Tutta La Moda accetta resi ( solo per merce non conforme/difettosa )

Il cambio taglia o il cambio articolo si effettua entro e non oltre i 10 giorni dalla data di ricezione dell’ordine I capi dovranno essere resi a spese dell’acquirente all’indirizzo della sede Tutta La Moda, ad eccezione che il capo sia non conforme/difettoso.

Nel caso in cui il capo sia non conforme/difettoso le spese saranno a carico di Tutta La moda. Tutta La Moda effettua rimborsi per l’interno importo corrispettivo all’acquisto solo ed esclusivamente in caso di prove evidenti che la merce ricevuta non e’ conforme/difettosa.

Tutta La Moda chiederà al cliente di inviare tramite email foto del capo ricevuto mettendo in evidenza la sua difettosità/non conformità.

“Non mi piace”, “ha un cattivo odore”, “colore leggermente diverso dalle foto”, non sono prove ritenute sufficienti per la richiesta di rimborso in quanto sono considerazioni individuali e soggettive. Ma potete comunque consultarvi con il nostro staff è faremo del nostro meglio per venirvi incontro alle vostre richieste.

Sia per il reso che per il cambio taglia le spese sono a carico del cliente, il capo deve essere riconsegnato in un perfetto stato di conservazione il che include confezione/custodia originale ed etichetta, non dovranno essere lavati, indossati, assenza di odori/profumi o danneggiati in alcun modo. I capi dovranno essere imballati in modo adeguato con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballo simile e conforme per il trasposto dello stesso.

Dovesse venire a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati Tutta La Moda si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale reso o richiesta di cambio taglia.

Articoli esclusi dal rimborso

L’intimo e costumi da bagno non possono essere resi e il cambio taglia non e’ previsto.

Come faccio a restituire un capo?
1 – Contatta il nostro servizio clienti a info@tuttalamoda.it per il tuo reso
2 – Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema il prima possibile
3- Ti sarà fornito un indirizzo per il reso
4- Verrai di nuovo contattato dal nostro servizio clienti appena il pacco sarà ricevuto per trovare insieme la soluzione migliore
Per ogni altra domanda e chiarimento, non esitare a contattarci a info@tuttalamoda.it.

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