Per acquistare devo registrami al sito?
Non e’ necessario registrarsi al sito. Tutta La Moda ti da’ la possibilità di fare uno shopping veloce.

Riceverò una email di conferma dopo aver effettuato il pagamento?
Si. Dopo che il pagamento è stato effettuato con successo, ti verrà inviata una email a conferma del tuo pagamento. Riceverai anche una seconda email che ti informerà che il tuo ordine e’ stato preso in carico è spedito.

Posso apportare delle modifiche dopo che ho fatto il pagamento?
Siamo molto veloci nel processare gli ordini. Normalmente l’ordine viene spedito entro 48 ore. Cercheremo di fare del nostro meglio per accontentarti. Ma se il collo e’ già stato spedito non saremo in grado di apportare nessuna modifica.

Come faccio a sapere dov’e’ il mio ordine?

Ti verrà fornito un numero di spedizione lo troverai direttamente nel tuo account

a circa 8-10 giorni dalla data conferma ordine. Sarà sempre disponibile sotto il tuo account per essere consultato. Tutta La Moda ti invierà una email informativa per informarti che il numero di spedizione e’ stato registrato nel tuo account. NOTA: se hai fatto uno shopping veloce, per poter accedere alle informazioni sul tuo acquisto ed consultare il numero di spedizione per tracciare il tuo pacco, dovrai prima creare un account.

Potrai inoltre seguire le spedizioni su Poste Italiane, o corrieri espressi o siti altrui che conosciamo noi che ti daremo tramite mail o tramite Facebook o WhatsApp.

Come mi posso assicurare di una corretta vestibilità del capo?

Per ogni capo e’ consultabile la tabella taglie. Per supportarvi ci puoi inviare un email info@tuttalamoda.it, contattarci sulla Pagina Facebook o su WhatsApp ti risponderemo il prima possibile.

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Salve!
Come posso aiutarti?