In che paesi spedite ?
Spediamo in tutto il mondo.

Quanto costano le spese di spedizione?
Le spedizioni sono sempre comprese in tutti i nostri prezzi. Non ci sono spese di spedizione aggiuntive quando l’articolo è da ordinare con pagamento anticipato.

Consegne con pagamento in contrassegno

Per consegna con pagamento in contrassegni si effettua solo quando l’articolo e già disponibile in pronta consegna ed ha un costo aggiuntivo di 8,00 €.

In quanti giorni riceverò il mio ordine a casa?

I tempi stimati per la spedizione sono dai 15 ai 30 giorni lavorativi. Non abbiamo tutti gli articoli in pronta consegna ma spediamo su ordinazione direttamente dalle fabbriche situate negli Stati Uniti, Singapore, Olanda,Russia, PRC e questo ci permette di avere prezzi bassi e competitivi. Questo vuol dire che Tutta La Moda non e’ responsabile se ci dovessero essere ritardi dovuti a cause di forza maggiore, ad esempio: problemi tecnici, ritardi dovuti ai corrieri che hanno in gestione la spedizione/smistamento,festività

Quando l’articolo è in pronta consegna lo ricevi in 1-2 giorni lavorativi con corriere espresso.

Informazioni in caso di mancata consegna per assenza o indirizzo errato
Nel caso in cui nessuno sia presente al momento della consegna il corriere lascerà avviso del suo passaggio e farà un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.

Se il corriere non dovesse trovarti per due volte consecutive, oppure l’indirizzo
fornito risultasse errato, il pacco andrà in giacenza presso la sede del corriere più vicino al tuo indirizzo. Il corriere ti lascerà un avviso giacenza. Conserva la cartolina e recati all’ufficio postale indicato sulla cartolina che ti ha lasciato il corriere.

Ti ricordiamo che i pacchi devono essere ritirati entro e non oltre 14 giorni dalla data riportata sulla cartolina di tentata consegna lasciata dall’ufficio postale. Se il pacco non dovesse essere ritirato entro tali termini, verrà rispedito al mittente senza ulteriori comunicazioni. Tutta La Moda non si ritiene responsabile se il pacco dovesse essere rispedito in magazzino per mancato ritiro da parte del cliente o indirizzo errato. Se invece il cliente optasse per il rimborso, Tutta La Moda  provvederà al rimborso dell’importo meno le spese dovuti a costi di gestione.

Tutta la Moda ricorda che il codice track che ti verrà fornito e’ molto importante non solo per seguire e monitorare la spedizione e la consegna ma anche per verificare qualora il pacco venga messo in giacenza.

Se non ricevo il pacco nei tempi pattuiti, cosa devo fare?

Se sono passati 50 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto il tuo acquisto, per favore mandaci un’email e assicurati di specificare il tuo nome/cognome & numero d’ordine. Nell’oggetto della mail specifica “ Ordine Non Ricevuto”  cercheremo di fare del nostro meglio per aiutarti. Nei rari casi in cui i pacchi vengano smarriti, verrà eseguito il rimborso immediato dell’intero importo da te speso o cercheremo insieme la soluzione migliore per te.

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Salve!
Come posso aiutarti?